domenica 31 gennaio 2010

Plantarum Aetnae: la fiera del florovivaismo mediterraneo

Dal 5 al 7 Febbraio 2010 in Sicilia presso il Palanaxos di Giardini Naxos si svolgerà la manifestazione fieristica regionale Plantarum Aetnae - Salone del Florovivaismo Mediterraneo. L’evento promosso dalla Confvivai ed organizzato da Expò Mediterraneo del Sistema Confcommercio Catania, si colloca ormai come il più importante salone del florovivaismo del Sud Italia, mettendo in “vetrina” le migliori produzioni di piante mediterranee.
La Sicilia con circa 3.000 ettari destinati a colture floricole rappresenta una realtà di primo piano nel panorama internazionale, specialmente per la produzione di piante mediterranee, agrumi e palme. Si tratta di un importante momento di business dedicato agli operatori commerciali che sono alla ricerca di nuove opportunità professionali ed anche a tutti i professionisti già attivi in questo settore, desiderosi di valutare nuove proposte.
La forza di questo evento è data dalla vicinanza ai luoghi di produzione e dunque dalla possibilità di vedere, oltre la campionatura, le piante direttamente presso l’azienda vivaistica. L'area espositiva è pari a 6000 mq. Oltre 150 aziende espositrici presenti e 5.000 visitatori specializzati. Due eventi al giorno tra aggiornamenti tecnici e convegni. Circa 50 acquirenti provenienti da tutto il mondo. Qui trovate la brochure in formato pdf. Da qui potete scaricare la modulistica. Qui potete visualizzare la mappa del luogo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...